Milone: Clandestini non vaccinati, serve coerenza

Il Responsabile del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione di Forza Italia Toscana Aldo Milone: “Clandestini non vaccinati, serve coerenza. Chi non intende vaccinarsi è pregato di non lanciare accuse contro gli immigrati che sbarcano sulle nostre coste perché portatori di Covid”
Premetto che sono vaccinato e in possesso del green pass, però se uno non vuole vaccinarsi, è libero di farlo anche se dovrà, quantomeno, essere responsabile delle conseguenze. Nel senso di un aumento dei contagi e di eventuali restrizioni che dovessero scattare verso di tutte quelle attività economiche che hanno già sofferto abbastanza dai due lockdown.
Però mi voglio soffermare su un particolare. Spesso ho letto sui social di lamentele per lo sbarco continuo di immigrati sulle nostre coste. In questo periodo l’accusa o la paura di chi si lamentava o si lamenta tuttora, era che questi immigrati erano e sono portatori di Covid e poi perché non sono vaccinati.
Io spero che questi che si lamentano si siano anche vaccinati perché, forse non l’hanno capito, il Covid degli immigrati clandestini è uguale a quello dei nostri no-vax nel caso in cui fossero positivi e quindi anche loro portatori del medesimo virus.
Quindi evitassero di fare esternazioni gratuite e mostrassero una certa coerenza.
Aldo Milone, Responsabile Dipartimento Sicurezza e Immigrazione Forza Italia Toscana

Lascia un commento