Paolo Barocchi è il Responsabile Dipartimento Caccia e Pesca

Paolo Barocchi nuovo Responsabile Regionale Dipartimento Caccia e Pesca di Forza Italia Toscana: “Ringrazio Forza Italia Toscana e il Senatore Massimo Mallegni per questa nomina e mi rendo disponibile per tutti i cittadini toscani che condividono questa passione”
Prosegue l’opera di strutturazione di Forza Italia Toscana avviata dal Senatore Massimo Mallegni, Coordinatore Regionale degli Azzurri.
È di questi giorni la nomina del fiorentino Paolo Barocchi a Responsabile Regionale Dipartimento Caccia e Pesca.
Soddisfatto Paolo perché questo incarico gli permetterà di seguire politicamente quella che “da 45 anni è la mia passione”.
“Ringrazio Forza Italia Toscana e il Senatore Massimo Mallegni per questa nomina e mi rendo disponibile per tutti i cittadini toscani che condividono questa passione. Insieme – sottolinea – possiamo lavorare alla risoluzione delle problematiche presenti sul territorio toscano. La caccia e la pesca, che nascono per esigenze prettamente alimentari, sono oggi una passione ma anche un’attività importante per la cura del territorio, purché svolta nei limiti e nel rispetto della fauna”.
Il dialogo con le associazioni e con i gruppi sarà una costante del lavoro del neo-dirigente azzurro. “Mi confronto abitualmente con diverse Associazioni e a volte leggo allibito di Assessori Regionali inesperti che si ritrovano a seguire indicazioni fuori campo che potrebbero annientare l’attività venatoria”.
Tra i primi argomenti da trattare indicati da Paolo c’è il nuovo regolamento per la caccia di selezione
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento