Intestiamo a Paolo Rossi lo stadio Lungobisenzio in Prato
Il responsabile del Dipartimento Sport di Forza Italia Toscana Roberto Baldi: “Intestiamo a Paolo Rossi lo stadio Lungobisenzio in Prato“
Avanzata da molti la richiesta per l’intestazione al nome di Paolo Rossi dello stadio Lungobisenzio in Prato.
Anche il responsabile regionale dipartimento sport dr. Roberto Baldi, se ne è fatto interprete anche sulla stampa come vicepresidente A.C.Prato.
Là molte richieste sembrano state recepite dal sindaco di Prato Matteo Biffoni, che ne ha dato comunicazione agli organi di informazione.
Il Comune di Prato ha indetto una giornata di lutto cittadino ed ha partecipato con il sindaco Biffoni alla cerimonia funebre di Vicenza grazie ad una deroga concessa dalla prefettura.
Alle 12, davanti al municipio, il presidente del Consiglio comunale, Gabriele Alberti, ha osservato un minuto di silenzio a cui hanno aderito i consiglieri comunali.
L’attenzione che Forza Italia va manifestando sempre più alle realtà sociali e politiche della regione trova anche in questo caso, com’è capitato per molte altre iniziative degli ultimi tempi, un accoglimento non solo formale, attestandone la validità e l’attualità in nome questa volta di un campione di sport e di vita, che ha fatto sognare tutti noi e a cui sono legati indissolubilmente ricordi bellissimi.
Roberto Baldi, Responsabile Dipartimento Sport Forza Italia Toscana
Lascia un commento