Prato: escalation di furti e danneggiamenti
In questi giorni Prato sta avendo un’escalation di furti e danneggiamenti agli esercizi commerciali ad alle automobili parcheggiate. Il Responsabile del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione di Forza Italia Toscana Aldo Milone: “Biffoni è completamente cieco di fronte a questi episodi”
Molti, troppi gli episodi di microcriminalità in città. Dalle vetrine spaccate ai danni di un bar, la seconda che subisce nello spazio di 20 giorni, ad un tentativo di rapina ai danni di un ragazzo nei pressi della stazione di Porta al Serraglio. Oltre agli accoltellamenti tra cittadini extracomunitari, prevalentemente di origine cinese e magrebina, che avvengono quotidianamente.
Purtroppo ancora una volta la sicurezza in città presenta tantissime lacune e crea notevoli problemi ai cittadini e agli esercenti pratesi che sono già alle prese con una crisi economica devastante.
Proprio qualche giorno fa il sindaco Biffoni presentava il rapporto annuale della Polizia Municipale, nel quale non ha evidenziato nessuna attività di contrasto alla microcriminalità.
Occorre implementare il numero degli agenti municipali dediti al controllo della città, investendo denaro e tempo.
Forza Italia continua ad essere al servizio della città di Prato, il nostro obiettivo è rendere le nostre città più sicure e più vivibili.
Aldo Milone, Responsabile Dipartimento Sicurezza e Immigrazione Forza Italia Toscana
Lascia un commento