Mallegni, Milone: Terrorismo islamico, alziamo la guardia
Il Senatore e Commissario regionale di Forza Italia Toscana Massimo Mallegni, insieme ad Aldo Milone: “Terrorismo islamico, alziamo la guardia. Questo periodo particolare potrebbe rappresentare un clima favorevole per scatenare alcune forme di terrorismo e tra queste quello islamico”
Ennesimo attacco terroristico, di natura islamica, in Francia, e precisamente a Nizza, che ha portato alla morte di 3 persone di cui 2 decapitate.
Di sicuro va la solidarietà di Forza Italia alla Francia per questo ennesimo attacco.
Questi episodi non vanno affatto sottovalutati dal nostro Paese anche per una presenza numerosa di cittadini islamici a rischio radicalizzazione.
Questo periodo particolare, segnato anche da diverse proteste da parte dei titolari delle attività economiche colpite da chiusure a causa del Covid-19, potrebbe rappresentare un clima favorevole per scatenare anche alcune forme di terrorismo e tra queste anche quello islamico.
Per questo motivo invitiamo il Governo a tenere alta l’attenzione e a impiegare le Forze di Polizia più nel controllo e nella prevenzione di questo fenomeno piuttosto che nel verificare se i cittadini portano o meno la mascherina.
Rimanendo in Toscana, e a Firenze soprattutto, è opportuno che le Forze di Polizia tengano alta l’attenzione visto che abbiamo una nutrita presenza di cittadini islamici residenti in Toscana e nella provincia di Firenze, e si rischiano fenomeni di radicalizzazione.
Sarebbe il caso che ci fosse da parte della giunta fiorentina, guidata da Nardella, un po’ meno buonismo nei confronti degli estremisti islamici perché questi non fanno alcuna distinzione e nel nome di “Allah Akbar” sono disponibili ad uccidere e a morire.
La vera integrazione è quella che si accettano gli usi e i costumi della Nazione che ti ospita. Si possono anche conservare le proprie usanze però non devono assolutamente cozzare con le nostre leggi.
Massimo Mallegni, Commissario regionale Forza Italia Toscana
Aldo Milone, Responsabile Dipartimento Sicurezza e Immigrazione Forza Italia Toscana
Lascia un commento