Mallegni: giusto consegnare le chiavi di Firenze a Tajani
Il Coordinatore regionale di Forza Italia Toscana Massimo Mallegni: “Giusto consegnare le chiavi di Firenze ad Antonio Tajani. Dalla sinistra, come sempre, sterili polemiche”
“Un bel tacer non fu mai scritto”: questo ho pensato leggendo la nota dei due consiglieri della sinistra fiorentina, Bundu e Palagi. Potevano davvero evitare di polemizzare con il Sindaco Nardella che lunedì consegnerà le chiavi di Firenze al mio amico Antonio Tajani.
Purtroppo “questi signori”, la cui vista è annebbiata dall’ideologia, non riescono a vedere o fingono di non vedere la realtà: Vicepresidente del Consiglio, Ministro degli Affari esteri e già Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, è uno dei politici più apprezzati d’Europa.
Ha ottenuto riconoscimenti del suo impegno in Romania, Francia, Spagna, Giappone, Belgio, Cile e Olanda, ma la sinistra non vuole se ne riconoscano i meriti a Firenze!
A nome di Forza Italia Toscana, oltre a condividere l’iniziativa del Sindaco di Firenze, ringrazio Antonio Tajani per aver onorato il nostro Paese e per svolgere, con alto senso delle Istituzioni, il delicato ruolo che il Governo gli ha voluto conferire. Lo aspettiamo lunedì in Toscana per tributargli il meritato applauso.
Massimo Mallegni, Coordinatore regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento