Mallegni ricorda Paolo Bartolozzi ad un anno dalla scomparsa

Il vice Presidente dei senatori di Forza Italia e Coordinatore regionale toscano Sen. Massimo Mallegni ricorda Paolo Bartolozzi ad un anno dalla sua scomparsa: “E’ stato politico a servizio della gente e simbolo rettitudine”
“Paolo Bartolozzi era per me, e per tutti noi, non solo un caro amico ma anche un esempio di politico al servizio della gente. Un servizio quotidiano fatto di contatti umani diretti e disponibili.
In tanti anni di servizio nelle istituzioni ha sempre mantenuto vivo il suo senso di appartenenza al territorio. Per noi giovani amministratori ha rappresentato un punto di riferimento ed un insegnamento da seguire”.
Lo dichiara il senatore di Forza Italia, Massimo Mallegni, in occasione del primo anniversario della morte dell’ex eurodeputato Paolo Bartolozzi.
“Paolo Bartolozzi si è speso fino all’ultimo per offrire il suo servizio senza mai tradire la fiducia dei propri amici ed
elettori – aggiunge Mallegni -. È stato un simbolo di rettitudine e coerenza, purtroppo spesso dimenticata da qualcuno.
Il ricordo del suo impegno, la passione con cui è stato protagonista della politica regionale e non solo, ci sprona a proseguire per la costruzione della casa dei moderati.
Caro Paolo, dal luogo in cui ti trovi guidaci ancora nel rispetto di quegli ideali e quei valori che hanno contraddistinto la tua esistenza”.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento