Mazzetti: Rossi non può bloccare una intera regione
Mazzetti: Rossi non può bloccare una intera regione
La deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “I toscani vogliono riaprire, non vogliono vivere in attesa delle sue ordinanze”
Nelle ultime ore il Presidente Enrico Rossi ha dichiarato in Consiglio: “Una riapertura da ‘liberi tutti’ mi sembrerebbe rischiosa perché potrebbe produrre assembramenti di colpo.” Ad avviso di Forza Italia, Rossi annunciando riaperture a scaglione senza seguire la decisione nazionale dimostra di non voler dare fiducia alla voglia dei Toscani di ripartire in sicurezza.
Il Governo Conte, il Governo del Pd, sta dando questa possibilità, perché creare adesso ulteriori ostacoli? Non si rende conto forse il Governatore di quella che è la volontà dei suoi elettori locali? La gente vuole riassaporare la normalità concediamo loro questa opportunità senza prese di posizione sterili che peggiorano soltanto il clima fra lavoratori e Istituzioni. Tutto serve adesso meno ulteriori tensioni sociali.”
“Dopo tutti i sacrifici che la popolazione ha fatto giustamente in questi ultimi mesi a causa di questa pandemia, non ha logica aspettare qualche giorno in più per aprire. Tutti i Presidenti di Regione, anche di diverso schieramento politico, spingono per ridare fiato alla loro economia locale. Lei Presidente invece cosa vuol fare distinguersi dagli altri? Crede così di fare il bene della sua Regione?
Tutto il Consiglio Regionale unanime chiede di riaprire la Toscana dal 18 maggio. Un documento sottoscritto da tutti i Gruppi politici presenti in Regione, da sinistra a destra senza distinguo, chiede in modo inusuale ,visto il consenso così trasversale, di far ripartire economia locale immediatamente.
Il Presidente Rossi rifletta bene sulle sue scelte rispettando con spirito Istituzionale la scelta unanime del Consiglio, riaprendo così senza distinguo temporali”
Mazzetti: Rossi non può bloccare una intera regione
Erica Mazzetti – Deputata Forza Italia e coordinatore provinciale Prato
Mazzetti: Rossi non può bloccare una intera regione
Lascia un commento