Bernardo Mennini è il nuovo coordinatore provinciale
E’ Bernardo Mennini il nuovo coordinatore di Forza Italia per la provincia di Arezzo. Il presidente di Atam, sostituisce alla guida del partito l’On. Maurizio D’Ettore.
Il neo parlamentare Forzista, eletto alla Camera dei Deputati alle elezioni del marzo scorso, lascia il proprio ruolo dopo “esperienze estremamente positive a livello locale, il centrodestra negli ultimi anni ha guadagnato posizioni, amministrando sempre più comuni. Mi sembra di aver lasciato un’eredità importante. Adesso mi concentrerò sull’attività parlamentare, ma la provincia di Arezzo continuerà ad essere al centro dei miei pensieri: lavorerò per il collegio in cui sono stato eletto”.
Alla conferenza di presentazione era presente anche il coordinatore regionale del partito, l’On. Stefano Mugnai che ha individuato in Mennini l’ideale sostituto al ruolo lasciato vacante dal neo deputato.
“Mi impegnerò a fondo nel valorizzare quel che di buono le amministrazioni di centrodestra hanno già fatto in questa provincia”.
Sono queste le prime parole pronunciate da Mennini subito dopo aver ricevuto il nuovo e prestigioso incarico.
“L’idea è di portare sempre più il partito sulle questioni concrete, quelle che riguardano il territorio, senza andare solo sulle questioni nazionali o sui temi dell’alta politica”
Mennini eredita un partito che ad Arezzo è oramai in maggioranza, come dimostrano gli ultimi risultati delle tornate elettorali.
“Proporci anche come riferimento per le liste civiche e per i movimenti a livello territoriale, come spesso è già successo in passato”.
Queste le parole di sfida in vista delle prossime tornate elettorali locali e soprattutto Regionali.
IR
Lascia un commento