
Antonella Gramigna
Responsabile Dipartimento Tutela del made in Italy

Chi sono
Antonella Gramigna, Responsabile Dipartimento Tutela del Made in Italy di Forza Italia Toscana, Responsabile Comunicazione provinciale di Forza Italia Pistoia
Articoli e Notizie
Biografia
Mi chiamo Antonella Gramigna.
Sono felicemente mamma, e nonna.
Sono appassionata di letteratura e scrittura, tanto che collaboro come opinionista in varie testate, e mi occupo di informazione.
Antonella Gramigna con il Sen. Maurizio Gasparri
Ho una laurea in Comunicazione linguistica e multimediale, oltre a due master in Promozione della salute e Partecipazione, democrazia politica . La mia storia politica nasce da lontano: sempre in prima linea per i diritti, per gli ultimi e per la libertà di pensiero.
Da simpatizzante socialista, sempre stata in campo social democratico, dopo altre esperienze, nel 2018 mi iscrivo a Forza Italia, ritenendolo in linea con le mie idee.
Faccio parte dal 2018 del direttivo del Coordinamento provinciale di Pistoia, riconfermata anche nell’ultimo congresso, sempre con delega alla Comunicazione esterna.
Oggi ho anche la delega regionale alle Attività produttive.
La mia attività politica si svolge nel mio territorio, ma anche a livello regionale toscano, riconoscendomi sempre più negli ideali delle tradizioni democratiche liberali, cristiane, laiche e riformiste europee.
In questi due anni ho realizzato eventi politici, forum di discussione, dirette social su vari ambiti, e dato vita assieme a colleghi, a progetto di solidarietà.
Sono e sarò sempre a disposizione per affrontare tutte le tematiche, ma in particolar modo quelle riguardanti le Attività produttive, di cui sono responsabile regionale, cercando di ascoltare le imprese e supportarle nel portare avanti le loro istanze.