
Chiara Tenerini
Deputata, Coordinatore provinciale Livorno

Chi sono
Chiara Tenerini, Deputata, Coordinatore di Forza Italia per la Provincia di Livorno e Vice Presidente del Consiglio per il Comune di Cecina
Articoli e Notizie
I miei contatti
Potete scrivermi una mail all’indirizzo info@chiaratenerini.it
Per scrivermi su Whatsapp clicca direttamente sull’icona verde su questa pagina!
Biografia
Chiara Tenerini, Deputata, Coordinatore di Forza Italia per la Provincia di Livorno e Vice Presidente del Consiglio per il Comune di Cecina.
Sono Chiara e sono nata a San Miniato l’ 8 dicembre 1972, vivo a Cecina dall’età di 5 anni.
Sono deputata, Consigliere Comunale e Vice Presidente del Consiglio per il Comune di Cecina, voglio offrire il mio contributo per dare una svolta alla gestione del nostro territorio. L’obiettivo è trasmettere una visione diversa di Cecina, rispetto a quanto da sempre proposto dalle stesse persone che da sempre hanno gestito il nostro Comune in maniera chiusa, unidirezionale e monocolore, senza nessuna visione a lungo termine; per offrire un’ opportunità di cambiamento alle nuove generazioni, alle quali è stata lentamente sottratta la possibilità di vedere una certezza nel loro futuro.
La Toscana deve tornare a splendere per quello che farà in futuro, non solo per ciò che è stata in passato.
Ridare voce ad una politica fatta di parole semplici, di idee di persone comuni come me, per portare avanti grandi progetti di cambiamento e di innovazione concreti, per la nostra regione.
Dare spazio alle proposte dei cittadini, senza nessuna preconcetta posizione ideologica, sulle richieste sociali urgenti che, a mio avviso, trovano una condivisione trasversale in moltissime persone.
Scuola, Sanità, Sicurezza, Tutela dei minori non possono sottostare a preordinate logiche di partito, alle quali da troppi anni stiamo assistendo in Toscana. Emergenze sociali da affrontare attraverso un cambiamento di visione del mondo, moderata, moderna e liberale.
E’ una scelta di cuore, che fa parte delle decisioni che ci definiscono