Aeroporto, Campi: Fossi schiacciato sul centrodestra
Aeroporto, il Capogruppo di Forza Italia a Campi Bisenzio Paolo Gandola, insieme a Vanessa Fiaschi (Lega) e Maria Serena Quercioli (Liberi di Cambiare):”Fossi sempre più schiacciato sulle posizioni di centrodestra, nuovo testacoda per garantirsi un futuro politico“
“Il sindaco Fossi apre all’aeroporto? Evviva, è sempre più schiacciato sulle posizioni di centrodestra, oramai la sua incorenza politica è manifesta. Per chi è in cerca di un futuro politico, d’altronde, questo ed altro”.
È netto il commento di Paolo Gandola, capogruppo di Forza Italia, Vanessa Fiaschi, capogruppo della Lega e Maria Serena Quercioli, capogruppo di Liberi di Cambiare.
“La sua apertura a valutare il nuovo tracciato della pista di Peretola potrebbe avere del clamoroso ma noi che conosciamo molto bene il primo cittadino non ci stupiamo affatto.
Intanto, osservano gli esponenti di centrodestra, non possiamo non rilevare come in 10 anni Emiliano Fossi si sia completamente schiacciato sulle storiche posizioni del centrodestra campigiano: noi siamo sempre stati contrari al nuovo inceneritore a Case Passerini e favorevoli alla messa in sicurezza dello scalo fiorentino, lui, invece, l’inverso.
Poi i due testacoda improvvisi, rovesciata la posizione sull’inceneritore mancava di cambiare idea anche su Peretola ed ora siamo vicini anche a quello.
Un cambiamento che non ci stupisce affatto, concludono Gandola, Fiaschi e Quercioli, le elezioni amministrative a Campi sono vicine, l’esperienza alla guida della città sta, fortunatamente, terminando ed il sindaco ha l’urgenza di garantirsi un futuro politico all’interno del Pd. Ha ancora pochi mesi, dunque, per abbattere tutte le storiche pregiudiziali contro l’aeroporto. Così potrà garantirsi quasi sicuramente un longevo futuro politico altrove, distante e fuori da Campi, il rischio, però, è quello di perdere la faccia per sempre davanti ai propri cittadini.
Il Pd, al riguardo, non ha niente da dire? Sarà curioso vedere come potranno giustificare anche quest’ennesimo cambiamento rispetto a quanto era stato scritto sul programma elettorale”.
Paolo Gandola, Capogruppo di Forza Italia a Campi Bisenzio
Lascia un commento