Arezzo: Bruno Pieroni ci ha lasciati, il nostro cordoglio
Arezzo: Bruno Pieroni ci ha lasciati. Il coordinamento provinciale di Forza Italia Arezzo: “Un uomo che ha rappresentato un esempio per tutti noi. In questo triste momento rivolgiamo un pensiero affettuoso alla moglie ed ai figli”
“Forza Italia esprime il proprio cordoglio per la morte di Bruno Pieroni, con la scomparsa – dice Bernardo Mennini, coordinatore provinciale di Forza Italia Arezzo – il nostro partito perde un dirigente di grande valore che negli anni ha portato il suo contributo in modo continuo ed efficace alla crescita e al radicamento di Forza Italia nel nostro territorio.
Forza Italia deve a persone come lui una fondamentale fetta della sua storia e del suo successo. Tantissimo impegno, mai uno sbandamento ideale, mai un dubbio sul voler restare saldamente in Forza Italia per farla crescere.
Un uomo che ha rappresentato un esempio per tutti noi. In questo triste momento rivolgiamo un pensiero affettuoso alla moglie ed ai figli”.
“Lo dico con il cuore in mano pieno di dolore, il mio amico Bruno, il nostro amico Bruno ci ha lasciati. Ora riposa in pace – ha dichiarato agli amici della chat Teodoro Manfreda, coordinatore comunale di Forza Italia Cortona. Un esempio per tutti noi, una persona buona, rispettabile, intelligente, onesta e piena di dignità. Un uomo con la schiena dritta a cui non faceva mai difetto la sincerità e l’amore per il prossimo. Mi mancherà tantissimo . Ciao Bruno.“
“Grande, gigantesco, immenso Bruno… ci hai dato tanto e tanto bello è stato esserti amico. – ha commentato Alberto Milani, responsabile del dipartimento regionale Ambiente, Territorio e Urbanistica. Grazie, grazie infinite amico Bruno, ci mancherà la tua saggezza, il tuo acume, la tua generosità, la tua amicizia e… tanto, tanto ancora. Ciao Bruno, un affettuoso abbraccio e, da oggi, saremo tutti più soli.“
“Mi dispiace veramente moltissimo. – dichiara Edoardo Fabbri Nitti, responsabile comunicazione e immagine regionale. Quel poco tempo che abbiamo passato insieme mi lascerà il ricordo di una persona piacevole, appassionata e gentile. Riposi in pace il caro Bruno, il suo ricordo vivrà in ognuno di noi.“
Coordinamento provinciale Forza Italia Arezzo
Lascia un commento