Arezzo: Minacce no vax, solidarietà al vice sindaco Tanti
Il coordinatore comunale di Arezzo di Forza Italia Leonardo Benigni insieme al gruppo consiliare e al coordinamento provinciale: “Minacce no vax, solidarietà di Forza Italia alla vice sindaco Lucia Tanti. Atto odioso e vigliacco da condannare senza se e senza ma”
Forza Italia esprime la massima solidarietà al Vice-Sindaco Lucia Tanti per le minacce NO VAX che le sono state indirizzate, la notte scorsa, mediante la diffusione di volantini anonimi in varie parti della città.
Un atto odioso e vigliacco che deve essere condannato senza se e senza ma. Auspichiamo che i responsabili vengano identificati e puniti in modo esemplare.
Purtroppo dobbiamo rilevate che non è la prima volta che questo accade e le modalità della circostanza con cui hanno agito, fanno pensare che potrebbe ripetersi in futuro.
Per Forza Italia la campagna vaccinale è l’unico modo per tornare alla normalità il più rapidamente possibile. Invitiamo i cittadini a proseguire con la vaccinazione che rappresenta l’ unica risposta efficace e comprovata al dilagare del virus ed alle sue varianti.
Un doveroso ringraziamento vogliamo rivolgerlo anche a chi da sempre è in prima linea contro il COVID-19 come il personale sanitario, le forza dell’ordine ed a chi opera nella ricerca scientifica .
Leonardo Benigni, Coordinatore Comunale Forza Italia Arezzo
Jacopo Apa e Mery Cornacchini, Gruppo Consiliare Forza Italia Arezzo
Coordinamento provinciale Forza Italia Arezzo
Lascia un commento