Site icon Forza Italia Toscana

Bergamini: a Lucca per sostenere Mario Pardini

Lucca Bergamini Pardini amministrative
Condividi!
La deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini: “a Lucca per sostenere Mario Pardini e le liste di centrodestra

Mario Pardini sarà una guida autorevole e competente per Lucca. Ieri in occasione degli incontri elettorali a Lucca ho avuto delle bellissime sensazioni, ho toccato con mano tanto entusiasmo e partecipazione, non soltanto nei suoi confronti ma di tutti i candidati di Forza Italia.

Anche il Presidente Silvio Berlusconi, che ieri ha voluto incontrare Pardini, ne ha condiviso i progetti di crescita e di sviluppo per la città. L’attenzione per le imprese locali, per il turismo e per il commercio, per le infrastrutture, tema chiave per la cittadina, per le tematiche ambientali, al centro dell’azione del candidato sindaco e dei consiglieri, trova la nostra piena condivisione e sostegno.

Questo è un periodo di trasformazione epocale. Grazie al Pnrr, abbiamo la più grande occasione di sviluppo dall’inizio della storia repubblicana e perderla vorrebbe dire rimanere esclusi per sempre. Per questo servono sindaci dalle doti “imprenditoriali” con capacità progettuali in grado di saldare un patto di stretta collaborazione tra amministrazioni locali e centrali per sfruttare al meglio tutte le nuove opportunità. Mario Pardini e il centrodestra sapranno attuare questo spirito di cambiamento e faranno uscire Lucca da quell’immobilismo a cui è stata condannata in questi anni”.

Lo dichiara in una nota la deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini.

Forza ItaliaCoordinamento Regione Toscana

Condividi!
Exit mobile version