Carrara, Bruschi: Continuano le dimissioni dei 5 stelle
Il Coordinatore comunale Forza Italia Carrara Riccardo Bruschi: “molti membri della maggioranza 5 stelle devono aver visto una disorganizzazione ed un dilettantismo che li ha portati alle dimissioni”
questo susseguirsi di dimissioni sia dalla giunta che dal consiglio comunale da parte della maggioranza lascia allibiti e non mi pare abbia precedenti. Di certo non è un segnale positivo e non si può che pensare alla scena dei topi che scappano quando la nave affonda.
Non conosco nel dettaglio le situazioni, ma l’analisi è quella di un movimento che non avendo selezione di classe dirigente, ne esperienza politico-amministrativa, non è stato in grado di governare in modo decente neppure l’ordinaria della città.
Ed intendo le cose più semplici e basilari come il decoro urbano, la pulizia, i buchi nelle strade, l’organizzazione di eventi, la sicurezza, non grandi temi per il rilancio della città o soluzione a problemi come Politeama, Marble Hotel, Hotel Mediterraneo, che senz’altro sono materia complessa.
Ricordo piuttosto la chiusura di cave dal giorno alla notte seminando il terrore giacobino, o situazioni imbarazzanti come l’ok alla speculazione edilizia a monte della stazione di Avenza nell’area Forti Marmi abbandonata, o ancora la transazione del Comune chiusa con l’esborso di 12 milioni di euro alla Paradiso spa, poi riportata dal tribunale a 5 milioni salvandone 7 alla collettività.
Insomma, molti membri della maggioranza 5 stelle devono aver visto una disorganizzazione ed un dilettantismo che li ha portati alle dimissioni, in un momento di bilanci di fine mandato e di ripresa di campagna elettorale molti hanno scelto di toglierci la faccia.
Riccardo Bruschi, Coordinatore comunale Forza Italia Carrara

Lascia un commento