Carrara, Ricciardi: ripartiamo da Spediacci
Il commissario provinciale di Forza Italia Massa Carrara Emanuele Ricciardi: “a Carrara ripartiamo da Spediacci“
In considerazione dell’ottimo lavoro svolto in occasione delle elezioni amministrative 2022 a Carrara e del pregevole risultato raggiunto in qualità di Capolista di Forza Italia – Rinascita, sono a conferire la delega di responsabile comunale a Gianenrico Spediacci.
Da oggi tutti gli amici che vorranno aderire a Forza Italia e prendere parte alle nostre attività sul territorio potranno fare riferimento a Spediacci.
Intorno a lui si sta formando un gruppo di lavoro dove regnano la voglia di impegnarsi per la città e l’entusiasmo.
Gianenrico ha tutte le qualità per rappresentare Forza Italia: per lui parlano la moderazione, la concretezza e la capacità di costruire.
E questo ci aspettiamo nella fase di tesseramento e consolidamento che dovrà portarci a quella congressuale in cui saranno eletti gli organi del partito in città.
Al tempo stesso si comunica che le cariche e i relativi Dipartimenti, precendemente assegnati all’interno del Coordinamento provinciale, sono di fatto sospesi e saranno nuovamente assegnati nel quadro di un generale rinnovamento a cui tutto il partito di Massa-Carrara sarà sottoposto.
Fin d’ora formulo a Spediacci ed alla sua nuova squadra i migliori auguri di buon lavoro.
Emanuele Ricciardi, commissario provinciale Forza Italia Massa Carrara
Lascia un commento