Carrara: un tavolo allargato per la rinascita della città
Il Coordinamento provinciale di Forza Italia Massa Carrara: “Fare sintesi in un tavolo allargato a tutte le forze politiche che vogliano far parte di un vero progetto di rinascita della Città”
Relativamente alle prossime elezioni amministrative di Carrara, Forza Italia valuta in modo positivo la disponibilità di Andrea Vannucci e la richiesta di confronto delle liste civiche “Insieme per Carrara”, che lo stesso Vannucci guida.
Occorre offrire alla città un programma di governo un sindaco ed una amministrazione comunale in grado di superare la fallimentare esperienza del governo 5 stelle. E lo si deve fare in modo aperto e inclusivo.
Le recenti elezioni ci hanno detto che il centrodestra, per essere maggioranza, deve superare i propri confini realizzando la sintesi tra le forze civiche e quei partiti tradizionali che pongono al centro della loro azione la politica del fare. Solo in questo modo, a nostro avviso, sarà possibile riproporre gli schemi della buona amministrazione: ciò nel rispetto della tradizione di Forza Italia, da sempre aperta alla società civile ed alle sue espressioni.
Il nostro partito dunque si dichiara pronto ad avviare un tavolo di confronto, senza alcuna pregiudiziale se non programmatica, nell’esclusivo interesse della Città e dei suoi cittadini. Sentiamo pertanto la necessità che il percorso fin qui svolto da Riccardo Bruschi, dagli amici della Lega insieme a Simone Caffaz trovi sintesi in un tavolo allargato a tutte le forze politiche che vogliano far parte di un vero progetto di rinascita della Città.
Coordinamento provinciale Forza Italia Massa Carrara
Lascia un commento