Firenze, Bergamini: Nardella chieda rinforzi per sicurezza
Firenze, la deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini: “Nardella chieda rinforzi per sicurezza della città“
“Tre aggressioni a distanza di pochissimi giorni in strada a Firenze. Tutte e tre a discapito di donne. Una città che sta diventando sempre più insicura cedendo pian piano spazio a delinquenti senza scrupoli.
Nonostante l’impegno delle forze di polizia, che hanno già assicurato alla giustizia l’autore dell’aggressione, l’organico a disposizione, al momento, non risulta sufficiente per tutta la città.
Il sindaco Nardella chieda l’invio di rinforzi adeguati, in questa fase di emergenza, per restituire Firenze ai fiorentini e ai turisti che giungono da tutto il mondo.
Usciamo da due anni molto difficili in cui il settore turistico è stato fortemente colpito dalla crisi pandemica a causa del drastico calo dei visitatori, non aggiungiamo pure il rischio della sicurezza che potrebbe mettere una pietra tombale sul rilancio del capoluogo toscano”.
Lo dichiara in una nota la deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini.
Lascia un commento