Forza Italia Prato: da Mazzetti chiarezza e disponibilità
Il coordinatore comunale di Forza Italia Prato Francesco Cappelli, insieme a Rita Pieri e Marianna Baldi: “Da Mazzetti chiarezza e disponibilità “
“L’impegno continuativo per il territorio, la disponibilità ad ascoltare le necessità e i problemi del tessuto economico e sociale, non solo di Prato ma di tutta la Toscana, portandoli con senso pratico nelle Istituzioni, e, soprattutto, la coerenza nella scelta di Forza Italia, perché è rimasta al nostro fianco sempre, soprattutto nei momenti di difficoltà, quando altri sono usciti raccogliendo magre consolazioni, ci spingono ad apprezzare le parole di chiarezza dell’On. Erica Mazzetti, soprattutto nell’intervista di ieri a Il Giornale.
Quando molti ancora pensano al proprio interesse particolare, è importante leggere le affermazioni chiare e incontrovertibili di un Onorevole che si mette a disposizione del partito e non viceversa. Grazie per aver portato Prato e la Toscana a Roma, siamo con te”.
Lo dichiarano Francesco Cappelli, coordinatore comunale di Forza Italia, Rita Pieri, coordinatrice Toscana Azzurro Donna e Marianna Baldi coordinatrice provinciale Azzurro Donna.
Coordinamento comunale Forza Italia Prato
Lascia un commento