Inchiesta AVR, Gandola: si accertino le responsabilità
Il consigliere metropolitano di Forza Italia Paolo Gandola: ” Inchiesta AVR, si accertino celermente le responsabilità e anche le modalità operative dopo le segnalazioni già inviate dal nostro partito”
Ci auguriamo che si faccia subito piena luce sulla vicenda giudiziaria che vede coinvolta Avr con la quale è in essere il contratto di global service per la FiPiLi.
Quanto emerso finora con il sequestro avvenuto per mafia e in amministrazione giudiziaria a Reggio Calabria è drammatico e sconvolgente ed occorre valutare ogni azione possibile per tutelare l’ente metropolitano.
Così si esprime Paolo Gandola, consigliere metropolitano Fi – centrodestra per il cambiamento in relazione alla vicenda giudiziaria che vede coinvolta Avr.
Peraltro – sottolinea ancora Gandola – già da tempo avevo segnalato agli uffici competenti della Città metropolitana modalità di lavoro poco avvedute da parte degli addetti che si occupano della manutenzione stradale avendo ricevuto personalmente alcune fotografie che testimoniavano superficialità e modalità poco consone di intervento.
Al riguardo avevo già chiesto un intervento dell’ente metropolitano al quale non ho mai ricevuto risposta.
Invito pertanto la Città metropolitana ad essere maggiormente vigile con le aziende con le quali sono in essere contratti di servizio, nonché a valutare con estrema celerità l’opportunità di continuare ad intrattenere rapporti con l’azienda alla luce dei fatti che man mano saranno accertati dall’autorità giudiziaria.
Paolo Gandola – consigliere metropolitano di Firenze di Forza Italia – centrodestra per il cambiamento
Forza Italia – Coordinamento Regione Toscana
inchiesta AVR
Lascia un commento