Forza Italia Toscana

Londa: Nuovo coordinatore per rilanciare il partito

Clara Innocenti Londa
Condividi!
Il coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze Paolo Giovannini: “Londa: Nuovo coordinatore per rilanciare il partito”

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Giovannini d’intesa con i suoi vice Raffaella Ridolfi e Giampaolo Giannelli, hanno individuato il nuovo coordinatore per il Comune di Londa nella figura della Sig.ra Clara Innocenti.

Con questa nomina Forza Italia vuole garantire ai cittadini di Londa un riferimento politico di qualità, in grado di rappresentare e interpretare le esigenze dei giovani, delle famiglie e delle attività produttive della zona, attraverso un approccio democratico e liberale alla gestione della pubblica amministrazione.

Clara Innocenti è nata a Firenze il 13 novembre 1964. Forzista della prima ora ed iscritta al partito dal 1994. Ha partecipato nel corso degli anni a tutte le iniziative di partito e manifestazioni ai vari livelli. E’ stata candidata per la lista centrodestra Dicomano alle scorse amministrative del 2019 risultante la prima dei non eletti. E’ molto legata al mondo della imprenditoria del Mugello e Val di Sieve, in particolare al settore manifatturiero. Clara è molto impegnata da sempre nel mondo parrocchiale e nell’associazionismo (MCL in particolare dove ha un incarico nel consiglio.

Affidiamo a Clara – hanno dichiarato Giovannini e gli altri dirigenti – il coordinamento di Forza Italia nel comune di Londa, con l’obiettivo di aggregare nuovi simpatizzanti e militanti al fine di costruire una comunità politica di qualità tesa a promuovere i valori fondanti del partito nell’interesse dei cittadini e delle imprese del territorio.

Dobbiamo lavorare con i rappresentanti del comune retto da una lista civica e siamo certi che Clara metterà tutto l’impegno possibile per realizzare un buon rapporto. Da parte nostra, a Clara Innocenti vanno i migliori auguri di buon lavoro».

«Sono onorato della fiducia che il Coordinatore Provinciale Paolo Giovannini i vicecoordinatori Raffaella Ridolfi e Giampaolo Giannelli mi hanno concesso – dice Innocenti – e li ringrazio. Forza Italia a Londa ha la fortuna di poter contare su un gruppo di militanti capaci e motivati che potranno venire a conoscenza del nostro operato ed interagire con noi. Sarà mia cura lavorare in accordo sia con il coordinatore provinciale Giovannini, sia con i rappresentanti storici del partito a livello locale.

Paolo Giovannini, Coordinatore Provinciale Forza Italia Firenze

Condividi!
Exit mobile version