Massa Carrara: Lorenzetti, ricalcolo percorso, attendere
Il Responsabile Dipartimento Cultura di Forza Italia Massa Luca Tonlazzerini: “Lorenzetti: Ricalcolo percorso, attendere prego. Vogliamo veramente continuare a farci prendere in giro? “
L’orso sovietico, dopo lunghi anni di inattività ha di nuovo bisogno di cibo, così si risveglia dal letargo alla ricerca di nuove prede. Allo stesso modo il Presidente della Provincia Lorenzetti nell’ultimo mese è ricomparso, presto avrà bisogno di procurarsi voti e così inizia a pavoneggiarsi; peccato che non abbia niente da mettere in mostra.
I suoi mandati, Presidente della Provincia e Sindaco di Montignoso, possono riassumersi, ad essere generoso, con la seguente espressione “Ricalcolo percorso, attendere prego”.
E adesso ci parla dei suoi Cavalli di Troia: strade, scuole, personale OSE, finanziamenti. Così intanto che attendiamo la costruzione della strada per Marte ci troviamo a percorre strade provinciali malmesse, trascurate, pericolose: a fare le gincane tra voragini e frane o il rafting alla caduta delle prime gocce di pioggia. Il personale OSE sta così tanto a cuore a Lorenzetti da farlo disertare dagli incontri, d’altronde è una persona troppo impegnata, così impegnata da essere, fino ad oggi, diventato un fantasma.
E che dire delle scuole? Il rinomato Toniolo? Sacrificato per far posto agli alunni del Minuto. L’Alberghiero, un Istituto tenuto in piedi da ponteggi e false promesse. I laboratori del Meucci, nel vero senso della parola, rasi al suolo. Gli alunni del Marconi ormai apolidi.
Se questi sono i cavalli di battaglia non oso immaginare il resto. Vogliamo veramente continuare a farci prendere in giro? No, grazie!
Luca Tonlazzerini, Responsabile Dipartimento Cultura di Forza Italia Forza Italia Massa
Lascia un commento