Provincia di Lucca: elezioni vicine in 4 comuni

Elezioni vicine in 4 comuni in provincia di Lucca. Il Senatore e Commissario regionale di Forza Italia Toscana Massimo Mallegni: “Forza Italia è già a lavoro, fondamentali le liste civiche. Nessun limite all’appartenenza partitica, vogliamo candidati con esperienza e competenze”
“C’è aria di elezioni in 23 comuni, quelli che nella prossima primavera andranno al voto per rinnovare i Sindaci e i Consigli comunali” afferma Massimo Mallegni, Senatore di Forza Italia.
“In provincia di Lucca i cittadini chiamati al voto saranno quelli di Seravezza, Altopascio, Piazza al Serchio e Pieve a Fosciana: Forza Italia sta già lavorando con tutti i responsabili a vari livelli, tra coordinatori comunali e provinciali, per trovare un’intesa sui vari programmi da presentare e fornire le migliori proposte per le candidature” si legge nella nota.
“Vogliamo sottolineare, come già ripetuto in svariate occasioni, che non porremo mai questioni sull’appartenenza partitica dei candidati – continua Mallegni – Il nostro solo ed esclusivo interesse è quello di avere candidati con esperienza e competenza amministrativa e che nella loro vita abbiano dimostrato di saper far bene il proprio lavoro”.
“Nulla è stato ancora deciso ma è fondamentale per Forza Italia avere delle proposte unitarie che, ove presenti, coinvolgano necessariamente le liste civiche che in molti casi, oggi, rappresentano un tessuto sociale più ampio rispetto a quello dei partiti e questo per noi è irrinunciabile” conclude il senatore azzurro.
Lascia un commento