Marina di Massa: I bagni pubblici, un segno di civiltà
Il Coordinatore Comunale di Massa di Forza Italia Domenico Piedimonte: “I bagni pubblici a Marina di Massa: un segno di civiltà”
Il Coordinamento Comunale di Forza Italia Massa plaude all’idea della imminente realizzazione di un bagno pubblico nel centro di Marina di Massa. Un segno di civiltà e di sensibilità nei confronti di cittadini e turisti. Un opera che va in soccorso anche alle persone disabili che da anni reclamano questo servizio.
Forza Italia ha più volte reclamato questa esigenza e questa sensibilità.
Oggi, il nostro Sindaco e l’amministrazione intera sono finalmente pronti alla realizzazione del manufatto, decoroso e tecnologico. La diatriba sulla reale collocazione è anch’essa in via di risoluzione dopo un percorso partecipato volto a raccogliere le istanze dei cittadini e commercianti.
Forza Italia, da sempre convinta della bontà dei percorsi partecipativi, ha contribuito fattivamente al dialogo tra gli amici della maggioranza che siedono in Giunta (il governo della città) ed i commercianti stessi che operano ai lati di Piazza Pellerano.
I loro suggerimenti, frutto di conoscenza del proprio territorio, rappresentano per Forza Italia un valore aggiunto imprescindibile.
Per questo motivo, capendo le loro prime perplessità dovute alla mancata conoscenza iniziale dell’obiettivo che il centro destra intende perseguire, Forza Italia Massa si è precipitata a dare loro ascolto con la preziosa e moderata presenza del Vice Sindaco Andrea Cella.
Con lui e l’intera Giunta, siamo certi che il Sindaco potrà definitivamente portare a casa un altro successo di cui la città aveva davvero bisogno.
Domenico Piedimonte – Coordinatore Comunale di Forza Italia Massa
Lascia un commento