Massa, Bergamini sarà presente all’inaugurazione della sede
Toscana, la deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini sarà a Massa per inaugurazione sede provinciale Forza Italia
“Prosegue il tour della Toscana dell’On. Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai rapporti con il Parlamento del governo Draghi, che lunedì sarà a Massa per presenziare a due iniziative.
L’appuntamento fa parte di una serie di incontri previsti sul territorio e segue le tappe di Prato, Siena, Grosseto e dell’Abetone, in cui è stato possibile illustrare, tra le altre cose, i progetti del Pnrr, il disegno di legge sulla Montagna ma anche il ruolo determinante di Forza Italia nell’azione del governo di unità nazionale.
Alle 15.00 quindi è prevista l’inaugurazione della nuova sede provinciale del partito di via della Stazione a Massa, alla presenza del coordinatore regionale di FI Sen. Massimo Mallegni, del Consigliere regionale Marco Stella, del commissario provinciale Emanuele Ricciardi e del Vice Coordinatore regionale dei giovani, Nicola Biglioli.
La visita proseguirà a Marina di Carrara per la presentazione del candidato a Sindaco Andrea Vannucci, sostenuto da FI”.
Lo rende noto l’ufficio stampa di Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento.
Lascia un commento