Massa Carrara, Bergamini: insufficiente un pronto soccorso
Massa Carrara, la deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini: “insufficiente un solo pronto soccorso“
“Massa e Carrara hanno un solo pronto soccorso pur essendo distanti. Sono stata numerose volte a visitare la struttura citata. Deve essere cambiato il paradigma: la sanità deve essere efficiente e deve essere un settore su cui investire. Sbaglia chi considera la Sanità un settore che può subire dei tagli e, purtroppo, per tanti anni, è stata sacrificata sull’altare dell’austerità.
Il diritto alla salute è talmente importante da essere citato nella nostra Costituzione. Purtroppo, in questi anni, la sinistra che governa da sempre la regione ha distrutto tutto ciò che ha toccato. Sette chilometri possono essere pochi in condizioni normali, molti sopra un’ambulanza. In certi casi, anche pochi minuti possono determinare la vita o la morte di una persona. Servono competenze per fare in modo che i soldi pubblici siano spesi bene”.
Lo ha detto la deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini in un’intervista alla Voce Apuana

Lascia un commento