Massa Carrara: lunedì 21 presentazione della sede
Il Coordinamento provinciale di Forza Italia Massa Carrara: “Lunedì 21 apertura della sede provinciale di Massa Carrara e presentazione, a Marina di Carrara, del candidato a Sindaco Andrea Vannucci”
Lunedì 21 marzo è il gran giorno di Forza Italia: il movimento politico azzurro rilancia con due importanti iniziative.
La prima è l’inaugurazione di una sede provinciale: “Da anni non ne avevamo una – afferma il Commissario provinciale Emanuele Ricciardi, e questa è la dimostrazione di come il nostro lavoro cominci a dare i suoi frutti. La sede sarà a Massa in via Della Stazione, ma presto ne saranno aperte altre due, sia a Carrara, sia in Lunigiana. Siamo un partito che si vuole radicare e non solo essere attivo in occasione delle elezioni”.
Alle ore 15.00 quindi taglio del nastro a Massa alla presenza del coordinatore regionale sen. Massimo Mallegni, dell’on. Deborah Bergamini, del Consigliere regionale Marco Stella e del Vice Coordinatore regionale dei giovani, Nicola Biglioli.
Alle ore 17.30 il gruppo si trasferirà con militanti e sostenitori a Marina di Carrara da Ciccio, per la presentazione della coalizione del candidato a Sindaco Andrea Vannucci: “Abbiamo già individuato i coordinatori del movimento giovanile di Carrara, perchè è dai giovani che vogliamo ripartire. Averli al nostro fianco è una grande iniezione di fiducia”.
Coordinamento provinciale Forza Italia Massa Carrara
Lascia un commento