Massa: chiediamo un incontro ai dirigenti ASMIU
Il Coordinatore Comunale di Massa di Forza Italia Domenico Piedimonte: “Forza Italia Massa chiede un incontro ai dirigenti ASMIU”
I disagi nella nostra città relativi alla raccolta della spazzatura iniziano a preoccuparci seriamente e per questo, il Coordinamento Comunale di Forza Italia Massa ha deciso di chiedere un incontro ai responsabili ASMIU per capire quali criticità si sono palesate negli ultimi mesi.
Criticità che raccogliamo purtroppo quasi quotidianamente attraverso le segnalazioni dei cittadini. Dalla montagna al mare.
Forza Italia Massa è certa della buona volontà dell’attuale amministrazione targata Fratelli d’Italia e per questo, con spirito di lealtà, cercherà di capire in che modo poter dare il proprio contributo per migliorare il servizio.
La delegazione della segreteria comunale di Forza Italia ed i suoi consiglieri comunali chiederanno informazioni sull’attuale parco mezzi, sull’organico attuale del personale, i percorsi di raccolta che vengono effettuati, quanti ed in quali ruoli devono ancora esser attinti i vincitori dell’ultimo bando di concorso.
Proporremo che, nella prossima stagione turistica, si dia anche priorità a raccogliere i rifiuti il mattino presto, anziché nel dopo pranzo; troppi turisti hanno dovuto turarsi il naso mentre raggiungevano le nostre spiagge.
Forza Italia ha inoltre intenzione di portare i propri suggerimenti in merito alla gestione della raccolta del lavarone e della gestione della raccolta dei rifiuti portati dal mare. Il tutto per far si che dal prossimo anno nelle spiagge libere non si ripetano quelle montagne di accumuli indecorosi che tanto danno fanno all’immagine dell’efficienza del nostro centro destra e della città tutta.
Domenico Piedimonte – Coordinatore Comunale di Forza Italia Massa
Lascia un commento