Massa, Ricciardi: 15 milioni dal PNRR, grande risultato
Il commissario provinciale di Forza Italia Massa Carrara Emanuele Ricciardi: “15 milioni dal PNRR, grande risultato per Massa“
Il risultato ottenuto dalla nostra amministrazione regala grande soddisfazione a tutti noi: a nome del Coordinamento provinciale di Forza Italia esprimo quindi sentimenti di gratitudine e riconoscenza al Sindaco e alla squadra di governo.
Gli interventi relativi al bando del Ministero dell’Interno per gli interventi di riqualificazione urbana per gli anni 2021-2026 cambieranno il volto della città.
Dal recupero di Palazzo Bourdillion agli interventi sulla struttura dell’ex deposito CAT, alla messa a norma del Castello Malaspina: lavori fondamentali per Massa.
Si coglie inoltre l’occasione per chiarire come questa sia la posizione ufficiale del nostro movimento politico e come altre uscite pubbliche sulla stampa non siano da considerarsi tali.
Il lavoro di supporto si fa all’interno dell’amministrazione, come già sta facendo il gruppo consiliare composto dal Capogruppo Guadagnucci, dal Presidente del Consiglio Benedetti, dal Consigliere e responsabile enti locali Bertucci, dal consigliere e dal Vice Commissario provinciale Cagetti.
Chi parla a nome di Forza Italia, senza averlo concordato preventivamente con il Coordinamento provinciale, si porrà d’ora in poi nella condizione di essere smentito.
Emanuele Ricciardi, commissario provinciale Forza Italia Massa Carrara
Lascia un commento