Giovani: Massa snobbata in Regione ancora una volta
Il vice Coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani di Massa Carrara Nicola Biglioli insieme a Giovanbattista Ronchieri: “Massa snobbata in Regione ancora una volta”
Premettiamo che questo epilogo per noi appariva scontato da tempo, e cioè che aldilà delle promesse elettorali ci credevo poco che a Firenze potessero conferire un incarico importante a un massese.
Al di là del colore partitico rimane il dispiacere politico e umano per la nostra comunità.
1) Umano perché Giacomo (Bugliani, ndr) che è un avversario, ma non un nemico, è persona che quanto meno ha studiato ed è preparata, e in politica ai giorni d’oggi è merce rara.
2) Politico perché da la rappresentazione plastica di come il Pd non si sia evoluto dalla logica spartitoria e antimeritocratica che lo contraddistingue da sempre in Toscana e che lo ha portato a perdere 6 capoluoghi di provincia nella regione.
Per la sinistra siamo solo una pedina di poco conto in uno scacchiere geopolitico, un territorio di confine dallo scarso valore politico, una comunità che non può pesare più di tanto nel governo della regione, e infatti si vede.
Poi si domandassero il perché a Massa-Carrara ha vinto il centrodestra.
Nicola Biglioli, vice coordinatore provinciale Forza Italia Giovani Massa Carrara
Giovanbattista Ronchieri, coordinatore comunale Massa Forza Italia Giovani
Lascia un commento