Milone: Prato rimane rossa in una Toscana arancione
Prato, il Responsabile del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione di Forza Italia Toscana Aldo Milone: “Nonostante la Toscana sia diventata arancione, Prato continua ad essere zona rossa. Biffoni avrà fatto i controlli necessari per un abbassamento del numero dei contagi?”
La Regione Toscana diventa arancione mentre Prato continua a rimanere rossa.
Immaginate il danno economico che continueranno a subire diverse attività economiche. Allora io mi pongo una domanda: fare un’analisi seria del perché si continua a rimanere in zona rossa è doverosa da parte di chi governa la città. Già il Dr. Berti, responsabile regionale del Dipartimento Igiene e Sanità, ha dichiarato, alcuni giorni fa, che diventa difficile il tracciamento tra le comunità straniere, soprattutto quella cinese. Allora perché non intensificare i controlli verso queste comunità?
È finito il tempo delle dirette su Facebook e fare le solite raccomandazioni. È arrivato il tempo di agire, anche se si è in notevole ritardo, perché i veri danni continueranno a riceverli i titolari di quelle attività che sono costretti a stare chiusi. Dimenticavo di scrivere che durante la zona rossa, tanti circoli o pseudo tali, in gran parte di proprietà di cittadini stranieri, sono stati sanzionati perché hanno violato i divieti del DPCM.
Aldo Milone, Responsabile Dipartimento Sicurezza e Immigrazione Forza Italia Toscana
Lascia un commento