Montagna pistoiese: vaccini falsi, sostegno alle famiglie
La coordinatrice di Forza Italia per la montagna pistoiese Daniela Troccoletti: “È necessario che le famiglie, ignare dell’operato fraudolento, in questa circostanza ritrovino fiducia e sicurezza nel sistema sanitario essendo il medico di famiglia un punto di riferimento”
“Truffa al sistema sanitario, peculato, omissione di atti di ufficio: questi sono i principali capi d’imputazione rivolti al Dott. Calvani, da dieci anni medico di famiglia sulla montagna pistoiese.
In questi giorni infatti la nostra montagna e in particolar modo le località del comune di San Marcello Piteglio sono finite sulle prime pagine dei giornali per ragioni tutt’altro che meritevoli” così afferma Daniela Troccoletti, coordinatrice di Forza Italia per la montagna.
“Ciò che è accaduto non può lasciarci in silenzio, innanzitutto è necessario che il Comune, in accordo con Asl, trovi una immediata soluzione per tutti i pazienti del Dott. Calvani che si trovano oggi senza medico di famiglia in una situazione per altro in cui questo presidio non può essere messo in secondo piano.
È necessario che le famiglie, ignare dell’operato fraudolento, in questa circostanza ritrovino fiducia e sicurezza nel sistema sanitario essendo il medico di famiglia un punto di riferimento fondamentalmente per i propri mutuati.
Chiediamo quindi all’amministrazione comunale si attivare un sostengo concreto alle famiglie sia con la ricerca di un nuovo medico sia legale quando ci sarà il procedimento penale”
Così conclude Daniela Troccoletti ribadendo la vicinanza di tutto il partito di Forza Italia nei confronti delle famiglie e degli assistiti del Dott.Calvani.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento