Montignoso, il cimitero di San Vito diventa una palude
Montignoso, il cimitero di San Vito diventa una palude. Il Responsabile Dipartimento Cultura di Forza Italia Massa Luca Tonlazzerini: “Montignoso: dopo la propaganda il niente”
Solo proclami vuoti fatti con sguardi bassi e fuggenti.
L’attuale maggioranza montignosina sta rinnegando e calpestando i valori di una sinistra passata, ha stracciato i suoi ideali in cambio di una politica fatta di promesse che si disperdono come foglie al vento.
Incapacità unita al menefreghismo il tutto condito da indegne giustificazioni.
E così, come ci segnalano gli abitanti di Montignoso, basta un giorno di pioggia per far tornare a galla le disdicevoli condizioni del cimitero di San Vito, per trasformare il cimitero in una palude e impedire l’ingresso a tutte quelle persone sprovviste di patente nautica. Acqua che fa riaffiorare problemi vecchi legati a mancate manutenzioni e ad un’ inadatta gestione del centro sinistra del nostro territorio.
E pensare che il Sindaco uscente di Montignoso, al momento di incassare voti, dedicò parole persuasive per convincerci della bontà del suo “disegno”.
Una farsa infinita! A nulla sono valse le numerose proteste e i molteplici esposti di noi cittadini perché, e questo è il problema, le persone non rientrano nelle priorità della attuale amministrazione.
Luca Tonlazzerini, Responsabile Dipartimento Cultura di Forza Italia Forza Italia Massa
Lascia un commento