Tonlazzerini: Montignoso, Lorenzetti confessa il Crack
Il Responsabile Dipartimento Cultura di Forza Italia Massa Luca Tonlazzerini: “Montignoso, Lorenzetti confessa il Crack”
Come è emerso di recente dalla stampa, Lorenzetti ammette le spaccature all’interno del centrosinistra, fratture ormai irrecuperabili, entità tra loro sconosciute unite dal collante più disonorevole: la poltrona.
Un centrosinistra che si è concentrato esclusivamente a sopravvivere ed ha barattato la sua vita con il nostro domani. Per anni hanno cercato di nasconderci la verità: l’evidente disorientamento di un gruppo, che con il tempo si è sempre più sgretolato ma, ancora più grave, è che i loro panni sporchi l’abbiamo lavati noi.
Le difficoltà che stiamo vivendo sono frutto della loro arroganza e adesso hanno la spavalderia, la presunzione di “farci la lezioncina”.
Mi domando, anzi vi domando, con quale coraggio continuate ad affrontare temi quali scuole, strade, vaccini, tamponi, ponti, spiagge, lavoro: cicatrici provocate dal vostro egoismo, dai vostri fallimenti e che saremo obbligati a portarci per sempre addosso.
Un centrosinistra che si riempie la bocca di crema e riserva aceto putrefatto a noi cittadini, ai nostri figli, al nostro futuro. Voi siete il problema! Vi definite democratici, ma ci state privando della libertà.
E adesso, perdenti bocciati non solo dai sondaggi ma anche dalle persone, coscienti del verdetto negativo delle urne, pur di restare dove siete andate elemosinando alleanze; siete più rattoppati e colorati voi di Arlecchino.
Questo dimostra che siete consapevoli di non meritare nessuna fiducia: chi ha paura del giudizio delle urne ha la coscienza sporca.
Ma non è con i “giochi di palazzo” che si riconquista il consenso delle persone: i cittadini di Montignoso su di voi hanno già messo la croce; basta ad individui che continuano a governare senza diritto, identità e dignità.
Luca Tonlazzerini, Responsabile Dipartimento Cultura di Forza Italia Forza Italia Massa
Lascia un commento