Pietrasanta, Farmacia comunale: successo di Giovannetti
Farmacia comunale Pietrasanta, il Senatore e Commissario regionale di Forza Italia Toscana Massimo Mallegni: “Un grande successo dell’amministrazione Giovannetti, il Pd deve passare oltre e tacere. Mi sono impegnato in questa battaglia in prima persona, anche se tutti ci dichiararono guerra ai tempi”
“Il Pd, ogni volta che passa davanti alla farmacia comunale di Pietrasanta, dovrebbe togliersi il cappello e ringraziare me, il Sindaco Giovannetti e tutta l’amministrazione di centrodestra” commenta così il Senatore Massimo Mallegni la vittoria della farmacia comunale che ha visto negli ultimi due anni, grazie all’amministrazione corrente, una rinascita inaspettata.
“Prima la farmacia si trovava in centro storico, di fronte alle scuole Barsanti, e con la gestione dei vecchi titolari era arrivata a una perdita di 485mila euro. Nel momento in cui sono tornato alla carica di Sindaco mi sono subito impegnato, con tutta la Maggioranza, per cercare di salvare la situazione e abbiamo deciso di spostarla in un luogo dove la gente compra, e cioè accanto al supermercato Conad sull’Aurelia” si legge nella nota.
“Questo ha permesso alla farmacia di rinascere, contando un utile di 142mila euro lo scorso anno e 82 mila questo con la pandemia e oggi il CdA vede un compenso di 3mila euro ANNUO ai membri, che è una banalità”- continua Mallegni – “Chi opera nella pubblica amministrazione e lo fa portando dei risultati deve essere pagato! Chi invece sbaglia va cacciato! Concetti per voi di sinistra impossibili da comprendere!”
“Io spero che il Partito Democratico inizi a silenziare questi che scrivono forse per il solo gusto di farlo, perché la farmacia è una nostra vittoria, che abbiamo avuto il coraggio di portare avanti nonostante tutti ci abbiano dichiarato guerra, PD in testa, votando contro lo spostamento – conclude il Senatore di Forza Italia – Oggi possiamo vedere il successo della nostra azione e, a chi preferisce parlare, invece di agire, chiediamo di passare oltre e tacere”.
Lascia un commento