Piombino: Ascensore ospedale Villamarina ancora inattivo
La Coordinatrice provinciale di Livorno di Forza Italia Chiara Tenerini ed il consigliere comunale Davide Anselmi: “Piombino: Ascensore ospedale Villamarina ancora inattivo”
Correva l’anno 2015 quando l’ASL mise in essere la realizzazione di un percorso protetto dal parcheggio dell’ospedale fino all’ingresso principale.
Tale progetto prevedeva un doppio ascensore per superare la distanza e il disagio soprattutto dovuto agli effetti meteo.
Una camminata infernale d’estate per il caldo e al freddo e sotto la pioggia d’inverno. Pertanto la realizzazione degli ascensori (uno funzionante a fasi alterne a dire il vero) e la copertura per non stare sotto il sole o la pioggia sono assolutamente necessari.
Ma come spesso accade sono passati gli anni e mille difficoltà hanno costellato la realizzazione dell’opera. A tutt’oggi ancora ascensore non funzionante e percorso coperto semi chiuso.
Questo evidenziano il Coordinatore Provinciale Chiara Tenerini e il Consigliere Comunale Davide Anselmi. “Speriamo vivamente, dichiarano, che si sia al termine di questa telenovela che ha stancato e stufato tutti gli utenti.
Le criticità del nosocomio Piombinese sono moltissime, risolviamo al più presto almeno questa. Leggiamo infine di nuovo Pronto Soccorso e apertura del punto nascita come cose finalmente avviate.
Da augurarsi non facciano la stessa fine dell’ascensore, ma questa è un’altra storia”.
Chiara Tenerini, Coordinatrice provinciale Forza Italia Livorno
Davide Anselmi, Consigliere comunale

Lascia un commento