Ponte San Donnino: doppia interrogazione di Forza Italia
Ponte San Donnino, doppia interrogazione del vice Presidente dei senatori di Forza Italia e Coordinatore regionale toscano Sen. Massimo Mallegni al Senato e della deputata On. Erica Mazzetti alla Camera
“Per sollecitare e supportare tutte le iniziative volte al ripristino immediato, per chiarire i tempi di messa in sicurezza e ripristino funzionale, per fare chiarezza immediata sulle cause di un tale abbassamento strutturale, in un’opera tutto sommato recente, e le eventuali responsabilità abbiamo depositato subito un’interrogazione, rispettivamente alla VIII Commissione di Camera e Senato.
È importante che il Ministero dei Trasporti sia informato e che si attivi per contribuire a una soluzione di concerto alle amministrazioni locali. Purtroppo, sono sempre di più le infrastrutture del territorio toscano in condizioni non ottimali e Forza Italia chiede per tutte interventi rapidi e urgenti”.
Lo dichiarano il Senatore Massimo Mallegni, componente VIII Commissione (Lavori Pubblici) ed Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia e Componente VIII Commissione (Territorio, Lavori Pubblici).
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento