Prato, Cobuzzi: Vecchio ospedale addio!
Il candidato consigliere di Forza Italia alle elezioni regionali toscane nel collegio di Prato Giovanna Cobuzzi: “Prato, vecchio ospedale addio!”
Ormai le scelte fatte riguardanti il vecchio ospedale ricadranno sui cittadini che, oltre all’aspetto economico, vedranno venir meno la possibilità di utilizzare in qualsiasi modo quella struttura pubblica.
Dobbiamo quindi guardare al futuro, confidando nell’attenzione di chi sceglie come destinare il denaro pubblico che non dovrebbe mancare di privilegiare il raggiungimento del bene comune con il minore spreco, verificando la fattibilità dei progetti con la visione di tutti i possibili scenari futuri.
Volgendo quindi lo sguardo su quello che sarà il nuovo Parco Centrale, con il suo trionfale ingresso al centro storico e spazi dedicati alla cultura sia nell’auditorium che all’esterno, appare chiaro che in quella area non può mancare un parcheggio sotterraneo che, senza nessun impatto visivo, supporti il parcheggio di via Genova che diventerebbe insufficiente.
Per il rilancio del centro storico, per sostenere i commercianti e per far si che i cittadini vadano più volentieri a passeggiare in centro, devono essere creare le strutture che agevolino il parcheggio in sicurezza e la circolazione riducendo il flusso veicolare, come è già stato fatto in tante altre citta del mondo. Per migliorare la qualità di vita dei cittadini non possiamo solo sperare che non utilizzino l’auto!
Prato è una città dinamica, dove tutto corre velocemente, dobbiamo salvaguardare la natura, per noi vitale, ma allo stesso tempo andare incontro alle esigenze dei cittadini, ricordando che molte zone del nostro territorio sono rimaste dimenticate mentre avrebbero meritato un minimo di spesa e di attenzione da parte dell’Amministrazione Pubblica.
Giovanna Cobuzzi, Candidato consigliere regionale Forza Italia Prato

Lascia un commento