Prato, Mazzetti: Nomina presidente Alia in ritardo di mesi
La deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Prato: Nomina Presidente “Alia Servizi Ambientali” in ritardo di mesi. Premi la competenza e non politici senza poltrona. Pronte interrogazioni in tutti i comuni”
Siamo in attesa da molti mesi di capire come il Comune di Prato, penserà di snodare la vicenda del Nuovo Presidente di Alia Servizi Ambientali spa, visto che sarà Prato stavolta a dover fare un nome, spettando infatti a Firenze invece la nomina del prossimo Amministratore Delegato. Siamo curiosi di sapere quale sarà la procedura seguita dal Sindaco di Prato Matteo Biffoni del Pd e dalla Sua Giunta.
Finalmente si premierà la competenza delle persone scelte o si andrà avanti con il solito “Manuale Cencelli” fra “compagni” di coalizione, andando a scegliere il solito esponente senza poltrona del Pd, casomai rimasto a “bocca asciutta” dalle ultime elezioni regionali?
Forza Italia, da sempre è contraria a scelte di partito senza logica e senza esperienza. Crediamo che per il ruolo di Presidente di Alia occorra indicare un Manager serio e competente in materia, che conosce bene la materia e fuori quindi da ricatti e ricattini elettorali dei partiti di maggioranza.
Noi intanto non molleremo di un centimetro e subito presenteremo a Prato e in tutti i Comuni legati ad Alia della Toscana centrale delle apposite interrogazioni comunali per fare luce sulla vicenda, stando addosso al Pd per capire quali saranno loro intenzioni. I cittadini pretendono Istituzioni trasparenti, e servizi efficienti.
Erica Mazzetti, Deputata Forza Italia
Lascia un commento