Prato: Sgomberata Piazza del Comune
Prato: Sgomberata Piazza del Comune. La deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Torna decoro e sicurezza dopo manifestazione strumentale e poco partecipata”
Di nuovo decoro, sicurezza e ordine pubblico dopo giorni di stucchevole strumentalizzazione a danno e sulla pelle dei lavoratori Texprint. C’è voluto l’intervento delle Forze dell’Ordine per porre fine ad una poco partecipata ma estremamente impattante, anche per gli stessi partecipanti, manifestazione/occupazione che in questi giorni ha infestato piazza del Comune a Prato.
Un ringraziamento al Questore che coordinato lo sgombero e alle Forze dell’Ordine che lo hanno eseguito stamani. Si è dato ascolto alle tante segnalazioni e lamentele di chi deve tirare su il bandone e cercare di far quadrare tutto. Non era più tollerabile assistere a certo scempio, per altro nel mese di settembre che è mese di festa per la nostra città e che richiama tantissimi nel centro.
Non è con altre illegalità che si ottiene tutela dei propri diritti ma è con percorsi formali e nel rispetto della legge e dei diritti degli altri.
Erica Mazzetti, Deputata Forza Italia e Coordinatore Provinciale di Prato
Lascia un commento