Prato: Sindaco e Pd facciano opposizione al Governo
Prato: Sindaco e Pd facciano opposizione al Governo
La Deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Il sindaco Biffoni ed il Pd pratese la finiscano con la loro commedia politica. Contestino il loro Governo schierandosi con l’opposizione in difesa della propria città”
Sto leggendo in queste ore una serie di agenzie stampa che definire assurde è dire poco. Sindaco di Prato, Dirigenti regionali e Parlamentari del Partito Democratico che riempiono le proprie bocche di affermazioni imbarazzanti in merito alla polemica sulle riaperture del Settore Tessile nella nostra città. Leggo di critiche rivolte al Prefetto anzichè al Governo Conte. Il loro Governo “GialloRosso” quello che fiducia dopo fiducia si compiacciono di difendere in Aula anche in queste ore. Il Pd ed i suoi dirigenti se hanno a cuore Prato la finiscano di mettere in scena questa triste commedia e facciano ciò che serve adesso: Opposizione al Governo Conte.
Non possono a sinistra far finta di nulla rigirando la frittata ed accusando terzi di responsabilità politiche che riguardano il proprio partito. Se non hanno il coraggio delle proprie azioni hanno scelto l’impegno sbagliato nella loro vita attuale. Se si vuole difendere Prato ed il suo distretto lo si fa sempre e non secondo le bandiere politiche. Il Tessile deve riaprire in sicurezza perché ha le potenzialità per farlo. Basta aspettare e stop alle sceneggiate delle Maggioranza locale, regionale e nazionale. Siete dello stesso colore praticamente. A Sinistra fate prima a tacere. Grazie.
Erica Mazzetti – Deputata Forza Italia e coordinatore provinciale Prato
Lascia un commento