Forza Italia Toscana

Strada Provinciale Vicchio – Dicomano invasa dai rifiuti

Vicchio
Condividi!
Strada provinciale Vicchio – Dicomano, da mesi pullula di rifiuti. Il vice coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze Giampaolo Giannelli, insieme a Cristina Berardicurti: “comportamenti incivili, occorre aumentare le foto trappole”

Le foto sono state fatte in vari tratti della strada provinciale Vicchio – Dicomano.

Una situazione scandalosa, sotto gli occhi di tutti da mesi, purtroppo.

Le foto mostrano la piazzola del Forteto, dove vediamo rifiuti abbandonati. Poi notiamo altre piccole aree di sosta che sembrano diventate micro discariche. In una di queste vediamo, dallo stato degli oggetti, una sorta di discarica a cielo aperto. La situazione è grave, sia per l’inciviltà scandalosa della gente, sia perchè appunto questi rifiuti si trovano li da mesi; meno male che siamo in inverno e che gli odori si sentono meno…

La cosa che è fortemente negativa  è che non è stato possibile fermarsi a fotografare le situazioni peggiori, perchè si tratta di aree di in prossimità di curve dove fermarsi è quasi impossibile.

Purtroppo il covid sembra aver accentuato certi comportamenti incivili. Motivo in più quindi per collocare dove possibile foto trappole, nelle aree ormai notoriamente più sensibili a questo fenomeno, per poter punire severamente chi si lascia andare a comportamenti così barbari.

Giampaolo Giannelli, Vice Coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze

Cristina Berardicurti, Commissario Forza Italia di Vicchio

Condividi!
Exit mobile version