Sicurezza, Mazzetti: Prato sprofonda, cambiare approccio
Sicurezza, la deputata di Forza Italia e coordinatrice provinciale di Prato Erica Mazzetti: “Prato sprofonda: cambiare approccio alla città. Bene la denuncia SAP, mantenere attenzione al problema”
“Mi unisco alla denuncia del Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) sulla grave situazione sicurezza a Prato, che pure io ho, più volte negli anni, portato all’attenzione degli organi centrali, con iniziative e proposte specifiche”.
A dirlo Erica Mazzetti, Deputata pratese di Forza Italia, che sottolinea: “La cronica carenza di organico rende pressoché impossibile controllare il territorio come testimonia l’esplosione, inarrestabile nonostante il massimo impegno delle Forze dell’Ordine, dei fenomeni criminali”.
Per Mazzetti, “bisogna cambiare completamente approccio alla città ed è mio impegno far sì che Prato sia considerata per la sua specificità sociale ed economica”.
Mazzetti ha presentato nei mesi scorsi un pacchetto sicurezza per Prato che comprende: “La creazione di un commissariato di polizia, una nuova caserma dei carabinieri da affiancare a quella di Mezzana, l’inserimento della dogana non più solo nell’Interporto ma nel Macrolotto”.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento