Firenze: apre lo Sportello Famiglia Forza Italia da venerdì
Il coordinatore provinciale di Firenze di Forza Italia Paolo Giovannini: “Da venerdì prossimo al via lo sportello famiglia che arricchisce lo sportello disabilità. Dopo il lockdown Forza Italia offre un punto di ascolto con personale professionale”
Dopo il successo delle ultime settimane si arricchisce lo sportello disabilità promosso dal cordinamento provinciale di Forza Italia Firenze. Insieme allo sportello promosso da Marco Becattini, infatti, a partire da venerdì prossimo sarà inaugurato lo “sportello famiglia” gestito e promosso da Stefania Celenza, responsabile del dipartimento Famiglia.
Lo sportello – precisa Celenza – oltre alla sottoscritta vedrà la presenza, a mero titolo volontario, di un professionista psicologo e costituirà un prezioso punto di ascolto per raccogliere problemi, ricevere segnalazioni e, conseguentemente, fornire risposte e soluzioni anche con l’aiuto dei nostri eletti nei vari enti di governo del territorio.
L’iniziativa – ha aggiunto Giovannini, coordinatore provinciale azzurro – è sostenuta e apprezzata da tutto il coordinamento provinciale di Forza Italia essendo da sempre impegnati per promuovere, con proposte concrete e realizzabili, le politiche per la famiglia e le pari opportunità. Si tratta di una nuova e concreta iniziativa che ci consente di continuare a mantenere alta l’attenzione sui bisogni e le istanze delle famiglie che oggi dopo il lockdown vivono sulla loro pelle una pesante crisi economica.
Lo sportello è aperto su appuntamento ogni venerdì dalle 15.30 alle 17.30, presso la sede regionale di Forza Italia in Viale Corsica 15C a Firenze.
Paolo Giovannini, Coordinatore Provinciale Forza Italia Firenze

Lascia un commento