Tenerini: Piombino, nuovo coordinamento e nuovi ingressi
La Coordinatrice provinciale di Livorno di Forza Italia Chiara Tenerini: “Piombino, nuovo coordinamento: Consapevole che le diverse professionalità ed esperienze che ciascuno dei nuovi arrivati darà per un fattivo contributo alla crescita del territorio”
La squadra di Forza Italia di Piombino, già rappresentata da Gianluigi Palombi, vice coordinatore provinciale, coordinatore della val di Cornia e assessore nel Comune di Piombino con delega alla sanità e urbanistica e da Leonardo Martini coordinatore provinciale giovani, si arricchisce con l’ingresso di tanti piombinesi che si riconoscono nei valori del Liberismo e della Libertà.
Dopo l’ingresso di Davide Anselmi di pochi giorni fa, neo-nominato coordinatore della nuova compagine piombinese, che verrà affiancato dal giovane Martini in qualità di suo vice, tanti volti nuovi si uniscono al nostro progetto di ridare voce a quell’area moderata e moderna che, in provincia, solo Forza Italia rappresenta.
Ecco i nomi: Sergio Serenari, Resposabile Segreteria Piombino e Val di Cornia; Michele Piacentini, Responsabile Sanità Piombino e Val di Cornia; Maida Landi, Resposabile Politiche Agricole Piombino e Valdicornia; Marco Bussotti, Resposanbile Nautica e Portualità Piombino; Calogero Maurici, Responsabile Urbanistica Piombino; Daniele Ligioni, Responsabile Istruzione Piombino.
Consapevole che le diverse professionalità ed esperienze che ciascuno dei nuovi arrivati darà per un fattivo contributo alla crescita del territorio, faccio un grande in bocca al lupo a tutti di buon lavoro. W il lupo. W Forza Italia.
Chiara Tenerini, Coordinatrice provinciale Forza Italia Livorno

Lascia un commento