Tessile, Mazzetti: progetto Hub rilancia Prato
Tessile, la deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “progetto Hub rilancia Prato, si prosegua con dialogo e coinvolgimento corpi produttivi”
“Prato e il tessile, un binomio che si rilancia, si attualizza e cerca di anticipare le tendenze del momento e le richieste del mercato. Il progetto dell’hub tessile, finanziato attraverso il Pnrr può rilanciare il distretto, permettendogli di rimanere competitivo di fronte ai nuovi mercati e alla sfida della sostenibilità”, dichiara Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia e componente VIII Commissione.
“Per questo ho promosso un primo incontro con tutti i corpi produttivi e imprenditoriali, con i tecnici e soprattutto il mondo della scuola, a partire dall’Istituto Buzzi che ci ha gentilmente accolto e per questo sono particolarmente contenta che l’evento abbia attirato un’attenzione anche nazionale, vista l’importanza del distretto e la particolarità del progetto.
L’unica condizione che mi sento di dover rimarcare per il successo dell’opera è il pieno coinvolgimento, come abbiamo fatto con la tavola rotonda, dei corpi sociali e produttivi. Teniamo conto dei pareri favorevoli, mettiamo a frutto l’entusiasmo e la voglia di fare ma seguiamo attentamente anche le voci critiche, che intervengono per il bene di tutti”, conclude Mazzetti.
In allegato gli atti del convegno, preventivamente inviati al Presidente della Regione Giani, al Presidente della Provincia Puggelli, al Sindaco di Prato Biffoni e al Presidente di ALIA Ciolini.
Coordinamento regionale Forza Italia Toscana
Lascia un commento