Site icon Forza Italia Toscana

Vecchiano: ODG per verifica regolarità fermate autobus

Vecchiano
Condividi!
Vecchiano: ODG per verifica regolarità fermate autobus. Il coordinatore comunale di Forza Italia Vecchiano e candidato Sindaco Roberto Sbragia: “Auspico una votazione unanime”

Apprendiamo con vivo interesse dell’ordine del giorno presentato da Angela Baldoni e Chiara Cavalletti del gruppo consiliare Rinnovamento per il Futuro le quali, in sintesi, chiedono nel loro documento di verificare se tutte le fermate dell’autobus del Comune di Vecchiano rispondono ai requisiti previsti dal nuovo codice della strada, prestando particolare attenzione alla verifica dell’accessibilità da parte delle persone diversamente abili ai mezzi pubblici, prevedendo l’eventuale abbattimento delle barriere architettoniche.

Questi principi non solo devono riguardare le fermate dell’autobus, ma dovranno essere previsti ogni volta che si eseguono delle opere pubbliche eliminando le barriere architettoniche: questa è e deve essere sempre una priorità.

Apprezzo inoltre l’impegno e il senso di responsabilità istituzione delle consigliere Baldoni e Cavalletti nell’aver accettato di rinviare il loro O.d.G. al fine di permettere a tutte le forze politiche di giungere ad un O.d.G. congiunto e condiviso: auspico ovviamente che il documento venga approvato con votazione unanime.

Questa è la politica che serve a Vecchiano, la politica che unisce e non quella che divide.

Roberto Sbragia – Coordinatore Comunale Forza Italia Vecchiano e candidato Sindaco

Condividi!
Exit mobile version